Festival dei Colli Morenici - gli appuntamenti del mese di luglio

Tempo libero

Descrizione

Continuano gli spettacoli del Festival dei Colli Morenici 
Sono 5 gli appuntamenti tra la fine di giugno ed il mese di luglio

DISCOMUSIC
con l'Orchestra dei Colli Morenici
29 giugno - Rivalta sul Mincio

Un concerto realizzato dall'Orchestra dei Colli Morenici con le corali "G. Pagliari" di Rivalta s/M e "SS Pietro e Paolo" di Mozzecane. Verranno eseguiti alcuni tra i più famosi brani della musica Disco e Dance, quali ad esempio Tarzan boy, Barbie Girl, Vamos a la playa, Gimme gimme gimme!, Children e molti altri. La particolarità del concerto è data dagli arrangiamenti che hanno utilizzato gli strumenti dell'orchestra "classica". Un concerto coinvolgente in una bellissima location facente parte del Parco del Mincio!

CONCERTO LIRICO
con l'Orchestra dei Colli Morenici
1 luglio - Cavriana

Davanti alla bellissima Chiesa della Madonna della Pieve per un concerto lirico dedicato ad alcune tra le più belle arie di Mozart, Verdi, Puccini per piccolo ensemble e la soprano Valentina di Blasio.

CLASSIC-POP VENEZIANO
con l'Orchestra dei Colli Morenici
4 luglio - Solferino

Iin Piazza Castello a Solferino un progetto nuovo dedicato ad alcuni brani di autori veneziani e non in versione pop. Orchestra dei Colli Morenici, direttore Nicola Ferraresi.

UNO STRANO CONCERTO
con l'Orchestra dei Colli Morenici
10 luglio- Volta Mantovana

Nei giardini delle Scuderie per un divertentissimo concerto-parodia di un giorno di scuola, con musicisti indisciplinati e un povero professore che cerca di tenerli a bada. Spettacolo consigliato per tutte le età ma in particolare ai ragazzi e ai bambini.

CLASSIC IN POP
con l'Orchestra dei Colli Morenici
14 luglio, Marmirolo

Un concerto dedicato ad alcuni famosi brani classici realizzati in versione moderna, per tutti gli amanti della musica classica e anche di quella pop, per un mix esplosivo e coinvolgente!


Info:
Eventi ad ingresso gratuito,
Tutti gli appuntamenti saranno alle ore 21.00
è consigliata la prenotazione 
CLICCA QUI per prenotare il proproi posto
oppure mandando una mail all'indirizzo [email protected]
 

Le citta