Continuano gli spettacoli del Festival dei Colli Morenici
Sono 5 gli appuntamenti tra la fine di giugno ed il mese di luglio
DISCOMUSIC
con l'Orchestra dei Colli Morenici
29 giugno - Rivalta sul Mincio
Un concerto realizzato dall'Orchestra dei Colli Morenici con le corali "G. Pagliari" di Rivalta s/M e "SS Pietro e Paolo" di Mozzecane. Verranno eseguiti alcuni tra i più famosi brani della musica Disco e Dance, quali ad esempio Tarzan boy, Barbie Girl, Vamos a la playa, Gimme gimme gimme!, Children e molti altri. La particolarità del concerto è data dagli arrangiamenti che hanno utilizzato gli strumenti dell'orchestra "classica". Un concerto coinvolgente in una bellissima location facente parte del Parco del Mincio!
CONCERTO LIRICO
con l'Orchestra dei Colli Morenici
1 luglio - Cavriana
Davanti alla bellissima Chiesa della Madonna della Pieve per un concerto lirico dedicato ad alcune tra le più belle arie di Mozart, Verdi, Puccini per piccolo ensemble e la soprano Valentina di Blasio.
CLASSIC-POP VENEZIANO
con l'Orchestra dei Colli Morenici
4 luglio - Solferino
Iin Piazza Castello a Solferino un progetto nuovo dedicato ad alcuni brani di autori veneziani e non in versione pop. Orchestra dei Colli Morenici, direttore Nicola Ferraresi.
UNO STRANO CONCERTO
con l'Orchestra dei Colli Morenici
10 luglio- Volta Mantovana
Nei giardini delle Scuderie per un divertentissimo concerto-parodia di un giorno di scuola, con musicisti indisciplinati e un povero professore che cerca di tenerli a bada. Spettacolo consigliato per tutte le età ma in particolare ai ragazzi e ai bambini.
CLASSIC IN POP
con l'Orchestra dei Colli Morenici
14 luglio, Marmirolo
Un concerto dedicato ad alcuni famosi brani classici realizzati in versione moderna, per tutti gli amanti della musica classica e anche di quella pop, per un mix esplosivo e coinvolgente!