48° edizione del Premio Suzzara, LA TERRA SI MUOVE CON IL SENSO

Descrizione

 

48° edizione del Premio Suzzara
LA TERRA SI MUOVE CON IL SENSO
15 settembre - 3 novembre 2013

Il Premio Suzzara, tra i più longevi in Italia per l’arte contemporanea, lancia la sua 48° edizione intitolata La terra si muove con il senso a cura di Paola Boccaletti, Elisabetta Modena, Marco Scotti.

Nell’ambito di una tradizione che parte dal lontano 1948, anno di fondazione del Premio, l’edizione 2013 si articola in due parti: la mostra Progettare il momento. Dell’effimero e del suo contrario, composta da quattro installazioni realizzate dagli artisti Mario Airò, Elisabetta Di Maggio, Eva Marisaldi e Liliana Moro, invitati ad operare negli spazi della Galleria del Premio, e il concorso RIGENERAZIONE per la realizzazione di progetti sul territorio, che coinvolge tredici artisti italiani nati dopo il 1970.

La mostra Progettare il momento. Dell’effimero e del suo contrario inaugura il 15 settembre 2013 presso il Museo Galleria del Premio Suzzara. Lo stesso giorno saranno proclamati i quattro vincitori del concorso RIGENERAZIONE e si aprirà al pubblico la mostra dei progetti realizzati dagli artisti invitati a partecipare.

 

GALLERIA DEL PREMIO SUZZARA
Via Don Bosco 2/a
46029 Suzzara (MN)
tel 0376 535593
[email protected]
www.premiosuzzara.it

 

 

Gallerie documenti

Gallerie documenti

Gallerie documenti

Gallerie documenti

Ti consigliamo anche
Tematerritoriale Oltrepò L’Oltrepo mantovano è la zona del territorio della provincia di Mantova in destra Po fino all’Emilia, che pure esercita un notevole influsso (dialetto, mentalità).
Approfondimenti Premio Suzzara, la storia Ideato nel 1948 da Dino Villani, uno dei padri della pubblicità nel nostro paese
Approfondimenti 48° edizione del Premio Suzzara Progettare il momento. Dell’effimero e del suo contrario
Approfondimenti 48° edizione del Premio Suzzara RIGENERAZIONE, Concorso ad inviti