Quattro intensi giorni dedicati all’arredamento – sia per interni che per esterni – e a tutti i materiali e complementi per la casa, con una particolare attenzione riservata alla bioedilizia e al risparmio energetico: questi gli assi nella manica di “Mantovaincasa”, salone ufficiale dell’abitare.
Un’area espositiva quasi raddoppiata nelle dimensioni rispetto all’edizione del 2008 e dotata anche di tensostrutture esterne verrà popolata dagli stand di espositori italiani ed internazionali, che regaleranno ai visitatori la possibilità di scoprire una vasta gamma di soluzioni in grado di rendere più confortevole e funzionale la casa. Gli espositori, inoltre, forniranno anche consulenze immobiliari, dedicando un’attenzione speciale alle coppie di sposi.
Dal 13 al 16 marzo il Palabam si riempirà delle più interessanti ed innovative proposte per il soggiorno, la camera da letto e la cucina, e di mille idee fantasiose capaci di rendere ancora più comodo e piacevole il nido che ci accoglie tutte le sere…