Tipologia
Citta
Indirizzo
Telefono
Codice CIN
SitoWeb
APERTURA
Dal mercoledì alla domenica. Chiuso dal 15 gennaio al 15 febbraio
CARATTERISTICHE
Azienda alle porte di Mantova, dove Claudio, Rina e Daniele adattando
con tutti i comfort un tipico fienile della campagna mantovana, preparano, con cortesia e amicizia, le tipiche specialità della cucina mantovana. Sono a disposizione 10 stanze per pernottamento, un ampio salone caratteristico, attrezzato per conferenze, banchetti, feste di classe, compleanni e matrimoni. Accesso facilitato per portatori di handicap. Vendita prodotti di produzione propria: mostarda, salumi assortiti, frutta di stagione, uova.
LA CUCINA
Si cucina: risotto della rasdora, tagliatelle con anatra, tortellini in brodo di cappone, tortelli di zucca, sedanini della rasdora, gnocchi di patate, carni alla brace e al forno, arrosti di maiale, pollo, faraona e anatra, fiorentina presentata su pietra lavica, mostarda della rasdora, sbrisolona, torta di mele, crostata di pere, salame dolce.
ATTIVITÀ
Solarium, sala conferenze, giochi per bambini, percorso agrobotanico, frutteto, visite guidate agli animali della fattoria. Degustazione prodotti tipici.
INFO
Si trova sulla S.S. Mantova - Verona a pochi chilometri da Mantova e a 30 km circa da Verona. È ubicata nel Parco del Mincio, nei pressi della ciclabile Mantova - Peschiera
SALE RIUNIONI PRESSO STRUTTURE RICETTIVE
Posti totali: 200
Servizi disponibili: tavolo relatori, impianto microfonico, possibilità di oscurare la sala, spazio per cabine traduzione simultanea, area per allestimento coffee break.