Fiera dell'elettronica. Gonzaga 29 e 30 marzo

Tempo libero

Descrizione

Fiera dell'elettronica

Spazio all'elettronica low cost, al mondo radio, ai progetti di innovazione digitale e al tradizionale mercatino di elettronica vintage

Una grande e ampia manifestazione sviluppata su 7 padiglioni per un totale di oltre 7.500 metri quadrati, che vedrà la partecipazione di oltre 180 espositori provenienti da tutta Italia.

I visitatori, in un percorso distanziato e ampliato lungo 1600 metri di stand, potranno trovare un vastissimo assortimento di novità e prodotti tra i quali spiccano: computer e accessori informatici, materiale elettronico software, hardware, stampanti e cartucce, materiale per radio, surplus, componentistica, telematica, decoder, parabole, telefonia ed editoria specializzata. Articoli che non è facile trovare nei negozi tradizionali e sicuramente non ai prezzi convenienti della Fiera.

L’elettronica low cost e di qualità è la chiave del successo di un evento nazionale che attrae esperti del settore, appassionati e semplici cittadini alla ricerca di ottime occasioni d’acquisto.


Informazioni e biglietti: www.fieramillenaria.it

Orari di ingresso:
Sabato 29 marzo
 - dalle 8.30 alle 18.00 (Ultimo Ingresso ore 17,30)
Domenica 30 marzo - dalle 8.30 alle 17.00 (ultimo ingresso ore 16,30)

Le citta