Attesi vespisti da tutto il mondo
Dal 12 al 15 giugno 2014, Mantova la sua provincia saranno per la prima volta scenario del Vespa World Days, appuntamento clou per gli appassionati di vespismo di tutto il mondo.
Il Vespa Word Days è molto più di un raduno di appassionati dello storico marchio di Pontedera: sarà un'occasione per far conoscere Mantova e la sua provincia nel mondo (i partecipanti arrivano infatti dai 5 continenti), per farne scoprire le bellezze artistiche e paesaggistiche e, perché no, per farne apprezzare anche le specialità enogastronomiche locali.
"La Vespa - come spiegano gli organizzatori - sarà il tramite per scoprire il territorio virgiliano dal Po alle colline. Per noi è un sogno che si realizza anche grazie ai Vespa clubs mantovani e lombardi che con abnegazione e passione hanno collaborato in vari modi alla riuscita dell'evento. La nostra candidatura era partita due anni fa e finalmente nel 2014 si è concretizzata".
"Con questa iniziativa - concludono gli organizzatori -vorremmo far innamorare di Mantova tutti i visitatori che verranno da altre regioni d'Italia e dal resto del mondo".
Informazioni e approfondimenti:
www.vespaworlddays2014.it