Tattoo’s: Ink In My Skin
Lunedì 21 e martedì 22 settembre
Cinecity, Piazzale Cesare Beccaria, 5 - Mantova
È dedicato alla birra e alla sua produzione il film A tutta birra, il nuovo appuntamento dei documentari firmati RS Productions, che lunedì 14 e martedì 15 settembre, alle ore 20, verrà proiettato a Cinecity per svelare i segreti di questa bevanda.
Nel film, attraverso gli occhi e il vissuto di cinque protagonisti, si scopriranno le storie di che è riuscito a realizzare la propria azienda artigianale: il Birrificio Lambrate, il Curtense, il San Michele, il Soralamà e il Baladin. Un racconto esperienziale, per certi versi romantico, che vuole mostrare come ogni realtà geografica, nonostante parta dagli stessi incipit, possa diversificarsi in maniera così profonda da diventare unica nel suo genere. Ogni birrificio verrà omaggiato da un tributo realizzato dallo Chef della Birra, un personaggio particolare che, utilizzando nella fase di preparazione la birra più particolare di quel produttore, dedicherà al birrificio un piatto.
L’appuntamento successivo, il 21 e 22 settembre, sarà con Tattoo’s: Ink In My Skin, un documentario incentrato sull’arte del tatuaggio, su come questa sia cambiata nel corso del tempo e la sua valenza culturale, antropologica ed estetica.
Prezzo intero 6€, prezzo ridotto 5€.
Informazioni e prenotazioni:
tel. 0376.340740 o su www.cineview.it